search menu

Il manga One-Shot di Minato Namikaze uscirà il 18 luglio

root • 1 Luglio 2023

forum

0

Il creatore della serie Naruto, Masashi Kishimoto, pubblicherà un one-shot di 55 pagine su Minato Namikaze il 18 luglio in Giappone.

Il one-shot arriva dopo che Minato ha vinto il sondaggio mondiale sui personaggi di NARUTOP99 che si è svolto dal 18 dicembre 2022 al 31 gennaio 2023, per celebrare il 20° anniversario del franchise.
Questo sarà il primo one-shot di Kishimoto in sette anni con l’ultimo “Naruto Gaiden: The Road Illuminated by the Full Moon” , che ha agito come “volume 0” della serie sequel “Boruto: Naruto Next Generations” .

Il nuovo one-shot conterrà 55 pagine ed è intitolato”NARUTO Gaiden: Uzu no Naka no Tsumujikaze“.
L’idea è nata dopo il sondaggio mondiale sulla popolarità dei personaggi dove Minato ha avuto la meglio su molti altri personaggi, convincendo allo stesso tempo Kishimoto nel pubblicare una storia su di lui.

D’altronde fin dal manga originale, Minato ha sempre acceso nel pubblico un certo interesse, quindi era anche ora che tale storia uscisse fuori, mentre a sorpresa il protagonista della serie è risultato soltanto sesto, superato non solo dal padre, ma anche dal maestro, Kakashi Hatake. A quanto pare, inoltre, sono più popolari di lui anche Sakura, Itachi e Shisui! Una magra figura per il nostro eroe!


COSA POTERSI ASPETTARE DA QUESTO MANGA ONE- SHOT

Minato, il quarto Hokage di Konoha, ha finito per vincere il sondaggio, il che significa che l’autore ora deve consegnare un one-shot di Minato ai fan.
Minato è un personaggio pieno di misteri e i fan hanno atteso di vedere di più sulla sua vita sin dalla sua introduzione. Purtroppo, la storia principale non ha mai dato ai fan uno sguardo adeguato sulla sua vita. Ciò potrebbe essere risolto qui attraverso il one-shot che Kishimoto è pronto a illustrare.

Minato stato solo menzionato nella storia, tuttavia, sarebbe fantastico se l’autore mostrasse effettivamente Minato che si tuffa più a fondo nei segreti del clan Uzumaki.

I fan sanno già che questo Clan era incredibilmente potente e possedeva alcune Tecniche di Sigillo molto intriganti. Minato che cerca di impararle e, forse, anche di imbattersi nei testi delle figure leggendarie che hanno creato queste tecniche sarebbe molto interessante da vedere nel one-shot di Minato.

Ma, a quanto ha detto l’autore stesso, a seguito del NARUTOP99, questo one-shot parlerà proprio delle tecniche e dei segreti di Minato Namikaze.


20 ANNI E ANCORA VOGLIA DI CRESCERE

Per celebrare il 20° anno del franchise, oltre al nuovo one- shot su Minato, sono stati annunciati quattro nuovi episodi di Naruto per la messa in onda entro la fine dell’anno con la seconda parte di Boruto in onda in un secondo momento. 
Lo Studio Pierrot ha anche pubblicato un video tributo per il 20° anniversario della serie Naruto con nuove e vecchie scene rianimate.


LE ORIGINI DELLA LEGGENDA

Naruto è una delle serie più popolari di tutti i tempi. Creato da Masashi Kishimoto, questo affascinante universo ha catturato l’immaginazione di milioni di fan in tutto il mondo. Con un mix avvincente di azione, avventura, amicizia e crescita personale.
Naruto ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama dell’animazione giapponese.

La serie, scritta e illustrata da Kishimoto è stata serializzata dal 1999 al 2014 sulla rivista Weekly Shonen Jump, essa è andata in onda per un totale di 72 volumi e attualmente ha un totale di 250 milioni di copie in circolazione, rendendolo il sesto manga di maggior successo di tutti i tempi.


Se vuoi recuperare questo titolo puoi guardarlo comodamente su Crunchyroll

Se sei interessato alle ultime News ti consigli di dare una sbirciata al Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024