search menu

Link Click: la storia non è ancora finita

root • 22 Settembre 2023

forum

0

Al termine dell’ultimo episodio della seconda stagione di Link Click è stato rivelato dall’account X ufficiale della serie che lo show è tutt’altro che finito.

In arrivo la terza stagione

E’ finita la seconda stagione di Link Click, apprezzatissima serie di produzione cinese attualmente disponibile su Crunchyroll, e per la gioia dei fan dato il recente post dell’account X ufficiale dello show sappiamo con certezza che le avventure attraverso il tempo di Cheng Xiaoshi e Lu Guang sono tutt’altro che concluse.

Purtroppo ancora non abbiamo una data di uscita ma abbiamo ragione di pensare che non vedremo questa nuova stagione prima del 2025.

Link Click

Se siete interessati a recuperarvi le prime due stagioni come abbiamo detto prima sono entrambe disponibili su Crunchyroll (la prima anche completamente doppiata in italiano, mentre il doppiaggio della seconda è attualmente in corso) e constano complessivamente 23 episodi (11+12). In ogni caso vi lasciamo qui la trama dell’opera:

In un angolo di una metropoli moderna, c’è un piccolo negozio chiamato “Time Photo Studio”. L’ingresso sembra abbandonato e due uomini gestiscono lo studio fotografico. Essi si chiamano Cheng Xiaoshi e Lu Guang. Entrambi hanno una sorta di potere soprannaturale, che permette loro di entrare nelle foto per soddisfare le richieste dei loro clienti; ma non sempre le cose vanno per il meglio.

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Novità Hollow Press: Parasitic City 0.2 e il nuovo fumetto di Henri Dumas!

25 Luglio 2024

Le olimpiadi iniziano, ma gli anime si fermano

25 Luglio 2024

I nuovi annunci di Ishi Publishing

24 Luglio 2024

L'autrice del manga "I Diari della Speziale" condannata a 10 mesi di carcere

24 Luglio 2024

Noriko Ohara: Morta ad 88 anni la storica doppiatrice di Nobita!

24 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 23 al 29 luglio

21 Luglio 2024