Anche questa settimana è giunta al termine e siamo pieni di news anime e manga! Di seguito vi portiamo una lista delle più importanti:
Novità per Rent a Girlfriend: 4 stagione in arrivo!
Per celebrare il settimo anniversario del manga Rent-a-Girlfriend di Reiji Miyajima, è stato annunciato che la quarta stagione dell'anime è attualmente in produzione. Un video speciale ci anticipa le vacanze hawaiane di Kazuya, Chizuru e degli altri personaggi. Per quanto riguarda lo staff, torna il regista degli episodi della scorsa stagione, Shinya Une, che ora dirige l'intera serie, ruolo precedentemente ricoperto da Kazuomi Koga. Mitsutaka Hirota invece riprende il ruolo di responsabile della composizione della serie, Kanna Hirayama continua a occuparsi del character design e Hyadain della composizione musicale. La serie è nuovamente animata da TMS Entertainment, con la collaborazione di Studio Comet nella produzione.
Yamato ha rivelato le date in cui saranno proiettati tutti i film annunciati al cinema
Yamato ha rivelato le date in cui saranno proiettati tutti i film annunciati al cinema:
- Cyborg 009 vs Devilman: 9-10-11 settembre
- Ken il guerriero - Il film: 14-15-16 ottobre
- The Last: Naruto The Movie: 4-5-6 novembre
- Overlord - Il film: Capitolo del Santo Regno: 9-10-11 dicembre
- Hello Spank - Il film: Le pene d'amore di Spank: 2025
Si tratta di proiezioni speciali dalla durata di 3 giorni. Inoltre, questi film saranno successivamente resi disponibili in streaming e (alcuni) in home video.
Confermato l'adattamento anime del manga "Sanda"
È stata annunciata la produzione di una serie anime tratta dal manga SANDA, scritto e illustrato dalla mangaka Paru Itagaki (Beastars). Lo studio che si occuperà delle animazioni sarà Science SARU (Devilman Crybaby).
Il manga consta per ora di 14 volumi con il 15° e ultimo in uscita ad agosto ed è edito nel nostro paese da Planet Manga.
Trama:
Mita Sanda, uno studente delle medie, un giorno viene aggredito con un coltello dal compagno di classe Fuyumura. Nonostante all'inizio Mita non riesca a dare un senso all'assurda situazione in cui si è trovato, poco alla volta si convince che le azioni di Fuyumura siano state dei semplici atti meschini causati dal fatto che quest'ultimo sta affrontando una peculiare fase della pubertà.
In realtà, Fuyumura ha agito così perché sospetta che Mita sia il discendente di una certa famiglia...
Annunciato l'adattamento anime del manhwa "Tomb Raider King"
Sanji Jiksong, autore della web novel “Tomb Raider King”, ha rivelato attraverso un post sul suo profilo X che la sua opera riceverà un adattamento animato.
L'autore ha dichiarato che la serie animata di Tomb Raider King verrà lanciata nel 2026 e sarà prodotta dallo Studio EEK, uno studio di animazione coreano. Attualmente, non sono disponibili ulteriori dettagli, né sono stati pubblicati trailer o immagini promozionali, quindi dovremo aspettare prossimi annunci.
Trama:
Un giorno, misteriose tombe appaiono in tutto il mondo, ognuna contenente reliquie che conferiscono abilità soprannaturali ai loro possessori. Jooheon Suh, un esploratore di tombe, viene tradito dal suo datore di lavoro. In punto di morte a causa del potere di una nuova reliquia, si ritrova improvvisamente quindici anni indietro nel tempo, prima della comparsa delle tombe. Spinto dal desiderio di vendetta, Jooheon sfrutterà la sua conoscenza del futuro per diventare il Tomb Raider King.
Tanti nuovi Trailer
- My Charms Are Wasted On Kuroiwa Medaka (2025)
- To Be Hero X (prossimamente)
- A Terrified Teacher at Ghoul School (ottobre 2024)
- Kimi ni Todoke (1 Agosto su Netflix)
Quick News
- Kadokawa ha acquistato lo studio di animazione Doga Kobo celebre per gli attuali adattamenti anime di Oshi no Ko e Roshidere.
- Annunciato l'adattamento anime del manga "Migratory Birds & Snail".