Anche questa settimana è giunta al termine e siamo pieni di news anime e manga! Di seguito vi portiamo una lista delle più importanti pubblicate tra il 21 e il 27 Ottobre:
Crunchyroll ha rivelato che il film "Solo Leveling: ReAwakening" arriverà nei cinema italiani nei giorni 2-3-4 Dicembre. Il film sarà sostanzialmente un recap degli eventi avvenuti durante la prima stagione dell'anime insieme ai primi 2 nuovi episodi della seconda stagione.
Novità per l'anime "I Diari della Speziale"
È stata rilasciata una nuova key visual e un nuovo video promozionale per la seconda stagione de "I Diari della Speziale".
Sarà trasmessa dal 10 Gennaio su Crunchyroll per 2 cour consecutivi.
Inoltre, c'è stato un cambio di staff con Norihiro Naganuma, direttore della prima stagione, regista generale e Akinori Fudesaka, assistente alla regia nella prima stagione, direttore.
Nuovi arrivi su Crunchyroll!
Disponibile su Crunchyroll le prime 4 stagioni dell'anime "Natsume degli Spiriti" sottotitolate in italiano e gli OAV della terza stagione di Yuru Camp.
Inoltre, Crunchyroll ha annunciato che porterà in streaming Gridman Universe il 25 Ottobre e SSSS.DYNAZENON Grand Episode il 13 Dicembre.
Maggiori informazioni nel nostro articolo dedicato!
Look Back è in arrivo su Amazon Prime Video
È stato rivelato che il film (mediometraggio) "Look Back" sarà reso disponibile in streaming in tutto il mondo su Amazon Prime Video dal 7 Novembre.
Trama:
Ujino, studentessa di quarta elementare, nutre una passione viscerale per i manga, che esprime realizzando per il giornale della scuola una serie di strisce umoristiche apprezzate per inventiva e arguzia tanto dai suoi compagni quanto dagli adulti. Idolo indiscusso della sua classe, vede la sua posizione ridiscussa quando una certa Kyomoto, una compagna che si rifiuta di frequentare la scuola, comincia a pubblicare per lo stesso giornale, rivelando un'abilità grafica che lascia tutti a bocca aperta. La comparsa improvvisa di una "rivale" sconquassa la quotidianità della giovane, che inizia ora a interrogarsi sulle sue reali capacità e sulle sue aspirazioni per il futuro. Come reagirà? Che tipo sarà questa Kyomoto? Quali insospettabili porte girevoli le riserverà il futuro?
Disponibile su Crunchyroll il primo episodio doppiato in italiano di DanDaDan.
È arrivato questa settimana anche su Crunchyroll il doppiaggio del nuovo anime "DanDaDan", ma attenzione, questo doppiaggio ha un cast vocale e un adattamento completamente diversi da quello di Netflix.
Differenze nei doppiaggi:
Oggettivamente, quello di Crunchyroll usa un linguaggio ricco di termini "scurirli" con un adattamento dei dialoghi un po' più fedele al giapponese, invece quello di Netflix riduce particolarmente i termini scurrili, offrendo però un adattamento più naturale.
In arrivo l'anime originale Girls Band Cry su Crunchyroll
Crunchyroll ha rivelato che dal 6 Novembre sarà disponibile sulla sua piattaforma l'anime "Girls Band Cry".
Trama:
La protagonista è una ragazza che ha abbandonato la scuola al secondo anno delle superiori e inizia a lavorare a Tokyo. Una ragazza che viene tradita dai suoi amici e non sa che fare. Una ragazza che viene abbandonata dai suoi genitori e lavora part-time per sopravvivere nella grande città. Questo mondo ci tradisce sempre. Niente è come sembra, ma noi vogliamo amare qualcosa, perché crediamo che da qualche parte ci sia un posto per noi e per questo cantiamo.
Tanti nuovi Trailer
- Arknights: RISE FROM EMBER (2025)
Quick News
- Annunciato l'adattamento anime del manga "A Monster Wants to Eat Me".