search menu

Nuovi Dettagli per l’anime Phoenix:Eden17

root • 14 Luglio 2023

forum

0

Sono stati rilasciati vari dettagli riguardanti l’anime tratto dal manga “La Fenice”

É da qualche mese stato annunciato che il manga “La Fenice” di Osamu Tezuka riceverà una serie intitolata: “Phoenix:Eden 17”, che seguirà i passi del prodotto originale.

L’anime verrà prodotto da Stdio 4°C(Spriggan- Berserk-L’Età D’oro) e sarà rilasciato in esclusiva da Disney+ il 13 settembre, il quale ha già rilasciato un video Teaser.


Osamu Tezuka, colui che molti riconoscono nell’epiteto Padre del manga, ha definito più volte nella sua vita il manga “La Fenice” come il suo più grande capolavoro, dedicandovi quasi 30 anni, ma senza riuscire a finirlo, dopo la sua scomparsa nel 1989.


L’opera, iniziata nel 1967, è un’antologia di 12 racconti autoconclusivi ambientati in epoche diverse, dalla preistoria al futuro. In particolare, la storia di Phoenix: Eden 17 segue le avventure di Romy e il suo compagno i quali hanno lasciato una Terra ormai distrutta viaggiando alla volta del pianeta Eden 17 dove hanno intenzione di iniziare una nuova vita. Tuttavia, la vita su quel pianeta è già stata sterminata, e i protagonisti si ritroveranno a dover affrontare qualcosa di ancora più duro e catastrofico di ciò che si sono lasciati alle spalle.

Ma non è finita qui

É stato infatti annunciato anche un Film intitolato “Phoenix:Reminescence of Flower”. La pellicola uscirà il 3 Novembre nelle sale giapponesi e riadatterà la storia di “Phoenix:Eden 17” a Film, cambiandone però il finale.

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 17 al 23 giugno | XEUDWEEKLY

24 Giugno 2024

Attack on Titan: Annunciato l'arrivo del doppiaggio italiano degli ultimi 2 episodi!

23 Giugno 2024

I manga più venduti in Giappone dal 10 giugno al 16 giugno - Oricon

22 Giugno 2024

JPOP annuncia Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

20 Giugno 2024

GLI ANIME DELL'ESTATE 2024 | QUALI SONO E DOVE VEDERLI?

19 Giugno 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 18 al 24 giugno

18 Giugno 2024