search menu

Kimi no Iro: nuovo trailer e key visual per il film

Tobia Cazolla • 18 Marzo 2024

forum

0

L'attesissimo film originale Kimi no Iro, della celebre regista Naoko Yamada, ha ricevuto una nuova key visual e un nuovo trailer.


Studio e date


Notevoli informazioni sono state rilevate in merito allo studio che si prenderà carico della realizzazione della pellicola, ovvero lo studio Science Saru, mentre per quanto riguarda la direzione, questa sarà affidata al celebre regista Naoko Yamada, nome ben noto all'interno del settore dell'animazione giapponese per aver lavorato a opere come A Silent Voice


In riferimento invece alle date, il lungometraggio Kimi no Iro, conosciuto anche con il titolo inglese Your Colors, verrà proiettato in tutte le sale nipponiche a partire dal 30 Agosto 2024.

Nessuna informazioni circa l'arrivo in Italia.


Trama:

Totsuko, una liceale che frequenta la Christian Academy di Nagasaki, ha un potere davvero particolare: riesce a vedere i "colori" delle emozioni nel cuore delle persone. Per impedire ai suoi amici e alla sua famiglia di provare sentimenti oscuri, si preoccupa, legge le situazioni e arriva persino a mentire per appianare discussioni e litigi. Un giorno, in una libreria antiquaria, incontra una bella ragazza con emozioni di un colore incredibilmente vivace e un ragazzo amante della musica che cerca di mettere insieme un gruppo musicale. La storia segue queste tre persone particolarmente sensibili che si riuniscono con l'intento di formare una band.

Se ti sei perso le ultime notizie anime e manga della settimana consulta il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Look Back: Rilasciato un nuovo video promozionale per l'adattamento anime!

17 Aprile 2024

I Manga più venduti di marzo 2024 - Oricon

17 Aprile 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 aprile

16 Aprile 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 Aprile | XEUDWEEKLY

15 Aprile 2024

La storia dello Spokon; gli anime e manga sullo sport

14 Aprile 2024

Gli annunci manga dal 25 marzo al 13 aprile

13 Aprile 2024