Il sito ufficiale di Kimi ni Todoke ha rivelato un nuovo video promozionale per la terza stagione dell'anime. Il video conferma che la premiere è programmata a livello globale per il mese di Agosto 2024 attraverso la piattaforma Netflix.
La nuova stagione di Kimi ni Todoke sarà diretta da Kenichi Matsuzawa presso lo studio Production IG che si occuperà dell'animazione. Mamiko Noto (Sawako Kuronuma) e Daisuke Namikawa (Shōta Kazehaya) riprenderanno i loro ruoli di voce principale nella nuova stagione.
Come detto prima Kenichi Matsuzawa (Noblesse: Awakening ) dirigerà la nuova stagione presso lo studio Production IG, mentre Tomoko Konparu (NANA) tornerà dalle prime due stagioni per supervisionare le sceneggiature della serie, e sta anche co-scrivendo le sceneggiature con Michiko Yokote ( Gintama ), Keiko Oota (Tokyo Revengers) e Yuka Shibata (Kill la Kill) si occuperanno del character design e della direzione dell’animazione. Anche i musicisti del SENS Project torneranno per comporre la musica.
Il cast vocale vedrà riapparire in scena Mamiko Noto come Sawako Kuronuma e Daisuke Namikawa come Shōta Kazehaya. Oltre a essi ci saranno anche nuovi membri che comporranno il cast come Miyuki Sawashiro nel ruolo di Ayane Yano, Yūko Sanpei nel ruolo di Chizuru Yoshida, Yūichi Nakamura nel ruolo di Ryu Sanada, Mamoru Miyano nel ruolo di Kento Miura, Yūki Ono nel ruolo di Kazuichi Arai (Pin) e Aya Hirano nel ruolo di Ume Kurumizawa
Trama
La protagonista della storia è Sawako Kuronuma, una ragazza che viene spesso soprannominata da tutti Sadako, a causa dell'incredibile somiglianza fisica con l'inquietante personaggio del film horror "The Ring". A causa di questo curioso dettaglio la vita sociale scolastica della timidissima ragazza viene messa a dura prova, tutti temono di avvicinarla, all'infuori di Shota Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola. Inizia così, giorno dopo giorno, un singolare avvicinamento tra i due che cambierà la vita di entrambi.