search menu

Kimi ni Todoke: Nuovo video trailer per la terza stagione!

Clelia Agnello • 3 Aprile 2024

forum

0

Il sito ufficiale di Kimi ni Todoke ha rivelato un nuovo video promozionale per la terza stagione dell'anime. Il video conferma che la premiere è programmata a livello globale per il mese di Agosto 2024 attraverso la piattaforma Netflix.


La nuova stagione di Kimi ni Todoke sarà diretta da Kenichi Matsuzawa presso lo studio Production IG che si occuperà dell'animazione. Mamiko Noto (Sawako Kuronuma) e Daisuke Namikawa (Shōta Kazehaya) riprenderanno i loro ruoli di voce principale nella nuova stagione.


Come detto prima Kenichi Matsuzawa (Noblesse: Awakening ) dirigerà la nuova stagione presso lo studio Production IG, mentre Tomoko Konparu (NANA) tornerà dalle prime due stagioni per supervisionare le sceneggiature della serie, e sta anche co-scrivendo le sceneggiature con Michiko YokoteGintama ), Keiko Oota (Tokyo Revengers) e Yuka Shibata (Kill la Kill) si occuperanno del character design e della direzione dell’animazione. Anche i musicisti del SENS Project torneranno per comporre la musica.
Il cast vocale vedrà riapparire in scena Mamiko Noto come Sawako Kuronuma e Daisuke Namikawa come Shōta Kazehaya. Oltre a essi ci saranno anche nuovi membri che comporranno il cast come Miyuki Sawashiro nel ruolo di Ayane Yano, Yūko Sanpei nel ruolo di Chizuru Yoshida, Yūichi Nakamura nel ruolo di Ryu Sanada, Mamoru Miyano nel ruolo di Kento Miura, Yūki Ono nel ruolo di Kazuichi Arai (Pin) Aya Hirano nel ruolo di Ume Kurumizawa


Trama

Kimi ni Todoke

La protagonista della storia è Sawako Kuronuma, una ragazza che viene spesso soprannominata da tutti Sadako, a causa dell'incredibile somiglianza fisica con l'inquietante personaggio del film horror "The Ring". A causa di questo curioso dettaglio la vita sociale scolastica della timidissima ragazza viene messa a dura prova, tutti temono di avvicinarla, all'infuori di Shota Kazehaya, il ragazzo più popolare della scuola. Inizia così, giorno dopo giorno, un singolare avvicinamento tra i due che cambierà la vita di entrambi.

Se ti sei perso le ultime news Anime e Manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Look Back: Rilasciato un nuovo video promozionale per l'adattamento anime!

17 Aprile 2024

I Manga più venduti di marzo 2024 - Oricon

17 Aprile 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 aprile

16 Aprile 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 Aprile | XEUDWEEKLY

15 Aprile 2024

La storia dello Spokon; gli anime e manga sullo sport

14 Aprile 2024

Gli annunci manga dal 25 marzo al 13 aprile

13 Aprile 2024