Kaiju No. 8: un nuovo trailer mostra l’anime e rivela il debutto dell’opera
root • 5 Agosto 2023
forum
0
La Toho Animation ha pubblicato un teaser di Kaiju No. 8 di Naoya Matsumoto che annuncia il debutto dell’anime previsto per l’anno prossimo.
Kaiju No.8 ha ricevuto una notevole attenzione dai mass media in soli tre annidalla prima uscita del manga, quindi non stupisce se il nuovo adattamento anime è così atteso.
Il trailer è stato diffuso sui canali social ufficiali del mangaka Naoya Matsumoto, e sul canale YouTube di Toho Animation. Production I.G si occuperà dell’adattamento animato, previsto per il 2024.
Il trailer, della durata di circa un minuto e mezzo, inizia con un kaiju che attacca una città Giapponese. Successivamente vengono presentati alcuni dei personaggi principali e i loro doppiatori. Il protagonsita Kafka Hibino/Kaiju no. 8, Reno Ichikawa e Mina Ashiro, che saranno doppiati rispettivamente da Masaya Fukunishi, Wataru Katoh e Asami Seto .
Quando debutterà Kaiju No.8?
Nella parte finale c’è Kafka che tira un pugno verso lo schermo, lasciando spazio al logo dell’anime e alla rivelazione della data di debutto: aprile 2024.
La serie è prodotta dagli studi Production I.G. e Khara . Khara si occuperà in particolare del design e degli artwork dei kaiju. Ancora non è stato rivelato lo staff generale della serie.
TRAMA
In Giappone il tasso di comparsa di kaiju è tra i più alti al mondo, tanto che enormi creature portatrici di distruzione lo invadono quasi quotidianamente.
Kafka Hibino, che ora lavora per un’impresa specializzata nello smaltimento delle carcasse dei kaiju, un tempo aspirava a diventare un membro delle Forze di Difesa, le unità speciali incaricate di sopprimere i mostri e difendere il Paese.
Un giorno, però, un misterioso organismo si introduce nel corpo di Kafka, trasformandolo in quello che le Forze di Difesa battezzeranno col nome in codice di “Kaiju No. 8”
Se ti sei perso le ultime novità Anime e Manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUWEEKLY!