JUJUTSU KAISEN: nuovo video promozionale per l'”Incidente di Shibuya”
root • 24 Agosto 2023
forum
0
Dopo una breve pausa, la tanto attesa stagione 2 di Jujutsu Kaisen è pronta per ripartire con l’arco narrativo dell’incidente di Shibuya. Il primo episodio sarà trasmesso il 31 Agosto e proseguirà per 18 episodi
L’Hidden Inventory arc è stata una delle trame più strazianti dell’adattamento anime di Jujutsu Kaisen fino ad ora, ma l’arco dell’Incidente di Shibuya punta a superarlo. L’annuncio inaugurale della seconda stagione di Jujutsu Kaisen lascia intendere la sua ambiziosa impresa, promettendo di approfondire tre archi principali del manga. I prossimi episodi sono pronti ad affrontare l’attesissimo arco “Incidente di Shibuya”.
Con la conclusione del breve arco narrativo che parla del passato di Gojo e Geto, che comprendeva solo sei episodi, i fan sono ansiosi di approfondire ciò che verrà dopo.
L’ “Arco dell’incidente di Shibuya” offre ben 18 episodi, garantendo un nuovo episodio ogni settimana per i prossimi quattro mesi e mezzo circa. A quanto pare ci sono ancora problemi legati alla produzione, quindi è probabile che alcuni futuri episodi possano subire dei ritardi.
Cosa aspettarsi da questo nuovo arco (no spoiler)
Questo arco riprende proprio da dove si è conclusa la prima stagione, esso narrerà delle feroci battaglie di Yuji, Megumi e Nobara contro degli spiriti maledetti che minacciano Tokyo. Questa fase del manga è famosa per essere piena di scontri epici e momenti concitati. Sicuramente una saga molto attesa dai fan della serie, che non vedono l’ora che questa parte venga finalmente animata.
L’esordio dell’opera
Jujutsu Kaisen è un manga scritto e disegnato da Gege Akutami. È stato serializzato per la prima volta sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel marzo 2018. La serie è diventata molto popolare grazie alla sua storia accattivante, ai personaggi interessanti e al sistema di combattimento unico. Jujutsu Kaisen ha guadagnato popolarità sia come manga che come adattamento anime, ottenendo un’enorme quantità di fan sia in Giappone che a livello internazionale. L’adattamento anime dell’opera è stato trasmesso a partire dall’ottobre 2020 ed è stato prodotto dallo studio MAPPA, noto per la sua animazione di alta qualità. La serie mostra l’ingresso di Itadori Yuji nel mondo sovrannaturale e come la sua vita subisce una drastica svolta a causa dell’oggetto maledetto. La serie si sviluppa poi in una narrazione più ampia che coinvolge una vasta gamma di personaggi, sfide e misteri legati al mondo delle maledizioni.
Se vuoi recuperare questo titolo lo puoi guardare comodamente su Crunchyroll
Se ti sei perso le ultime novità Anime e Manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!