In data odierna sono state implementate scottanti novità in casa Crunchyroll, prima fra tutte la possibilità di condividere cinque diversi profili in un unico account.
A ridosso dell'entusiasmante stagione primaverile, Crunchyroll preme il piede sull'acceleratore, incastrando quello che si può definire l'ultimo tassello del mosaico, utile a rendere la piattaforma arancione il miglior servizio streaming disponibile attualmente; anche a favore dei feedback degli utenti, Crunchyroll renderà disponibili i cosiddetti multiprofili, ma solo per gli utenti premium, i quali avranno inoltre la possibilità di trasmettere le proprie serie simultaneamente.
Altre novità e dettagli tecnici
Le notizie non finiscono qua, in quanto ogni singolo profilo sarà munito di avatar personalizzato, i consigli saranno indirizzati in base alla cronologia dell'utente, e sarà disponibile una vasta ricerca di contenuti per la propria Crunchylist; inoltre migliorie e opzioni aggiuntive sono state apportate in merito al parental control.
Entrando ancor di più nel dettaglio citiamo una manciata di dettagli tecnici, primo fra tutti una rassicurazione sul fatto che i termini generali dell'abbonamento non cambiano, dunque il numero massimo di dispositivi registrabili rimane fisso a 20, infine nessun profilo avrà limiti di stream, nonostante il fatto che solo 4 utenti su 5 potranno utilizzare l'app contemporaneamente. Il prezzo dell'abbonamento rimane invariato.
Se ti sei perso le ultime notizie anime e manga della settimana consulta il nostro XEUDWEEKLY!