search menu

Crunchyroll: arrivano i profili multipli!!

Tobia Cazolla • 23 Aprile 2024

forum

0

In data odierna sono state implementate scottanti novità in casa Crunchyroll, prima fra tutte la possibilità di condividere cinque diversi profili in un unico account.

A ridosso dell'entusiasmante stagione primaverile, Crunchyroll preme il piede sull'acceleratore, incastrando quello che si può definire l'ultimo tassello del mosaico, utile a rendere la piattaforma arancione il miglior servizio streaming disponibile attualmente; anche a favore dei feedback degli utenti, Crunchyroll renderà disponibili i cosiddetti multiprofili, ma solo per gli utenti premium, i quali avranno inoltre la possibilità di trasmettere le proprie serie simultaneamente.


Altre novità e dettagli tecnici

crunchyroll multiprofili

 

Le notizie non finiscono qua, in quanto ogni singolo profilo sarà munito di avatar personalizzato, i consigli saranno indirizzati in base alla cronologia dell'utente, e sarà disponibile una vasta ricerca di contenuti per la propria Crunchylist; inoltre migliorie e opzioni aggiuntive sono state apportate in merito al parental control.

Entrando ancor di più nel dettaglio citiamo una manciata di dettagli tecnici, primo fra tutti una rassicurazione sul fatto che i termini generali dell'abbonamento non cambiano, dunque il numero massimo di dispositivi registrabili rimane fisso a 20, infine nessun profilo avrà limiti di stream, nonostante il fatto che solo 4 utenti su 5 potranno utilizzare l'app contemporaneamente. Il prezzo dell'abbonamento rimane invariato.

Se ti sei perso le ultime notizie anime e manga della settimana consulta il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 21 al 27 maggio

21 Maggio 2024

Dead Dead Demon's Dededede Destruction è in arrivo su Crunchyroll!

20 Maggio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 13 al 19 maggio | XEUDWEEKLY

20 Maggio 2024

I manga più venduti di aprile 2024 - Oricon

19 Maggio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 6 al 12 maggio - Oricon

18 Maggio 2024

Tanti film anime in arrivo nei cinema italiani tra Maggio e Luglio

17 Maggio 2024