In questi giorni c’è stata una valanga di leak riferiti a diversi serie, ma i più interessanti riguardano Chainsaw Man e Rankings of Kings!
Chainsaw Man
Nei scorsi mesi si è parlato sia di una possibile seconda stagione di Chainsaw Man, ma anche di un ipotetico film, ma solamente adesso sono arrivate delle conferme da parte di leaker affidabili.

In base a quello che hanno detto e ad altre fonti di XEUD, il film sarà pubblicato dopo la seconda stagione e molto probabilmente nello stesso anno.
Però, è ancora presto per parlarne, secondo questi leaker, e maggiori informazioni arriveranno a breve.
Se consideriamo quante opere sta portando lo studio MAPPA: Attack on Titan, Vinland Saga, Jujutsu Kaisen… non sarebbe strano vedere questi nuovi adattamenti di Chainsaw Man nel 2024 (primavera e autunno rispettivamente).
Ranking of Kings
La nuovissima serie Ranking of Kings: The Treasure Chest of Courage, disponibile su Crunchyroll, alla fine non era altro che una serie di episodi anime original che non mandavano avanti la storia, questo perchè non c’è abbastanza materiale originale da adattare.

Con poco più di un solo volume non adattato l’idea di una nuova stagione era difficile, ma un film cambia totalmente le carte in tavola.
Questo leak, affidabile, non ha fornito altre informazioni, ma possiamo immaginare che si trovi ancora alle prime fasi di produzioni e che una ipotetica data di rilascio possa essere il 2025.
Heavenly Delusion
I leak non finiscono qui, infatti uno degli anime sorpresa di questa stagione, Heavenly Delusion, riceverà una seconda stagione.
