search menu

Importanti informazioni per Jujutsu Kaisen 2: È tutto pronto

root • 10 Maggio 2023

forum

0

ORA MANCA SOLO CHE INIZI! 🧊

Sappiamo già che la seconda serie animata tratta dal manga di Gege Akutami avrà 24 episodi divisi in 2 cour: i primi 12 episodi andranno in onda da Luglio fino a Settembre, mentre il secondo set (anche quest’ultimo composto da 12 episodi forse anche 13 o 14) andrà in onda da Ottobre fino a Dicembre.

Ma oggi sono state rivelate delle informazioni mancanti che ci fanno sentire il sapore di un nuovo inizio per Jujutsu Kaisen.

Opening e Ending

Attraverso il sito ufficiale di Jujutsu Kaisen, lo staff dell’anime ha fatto sapere che il primo cour dell’anime dove tratta l’arco “Hidden Inventory/Premature Death“, avrà come opening “Ao no Sumika (Where Our Blue Is)” di Tatsuya Kitani, mentre l’ending sarà “Akari” di Soushi Sakiyama, due cantanti giovanissimi e di estremo talento.

Trailer

Ma cosa più importante, al MAPPA STAGE 2023 il 21 Maggio sarà rivelato il trailer più importante con tanto di opening incorporata, esattamente 3 anni dopo al rilascio del primo trailer della prima stagione.

Che capitoli adatteranno?

L’anime con questo quantitativo di episodi, adatterà due archi narrativi: inizierà con l’arco del passato di Gojo (già citato in precedenza), che copre le tavole del capitolo 65 fino al 79, ma da quest’ultimo fino al 136 adatterà l’arco di Shibuya, il preferito dai fan dell’opera.

Il CEO di MAPPA, Manabu Otsuka, ha assicurato ai fan che la seconda stagione non seguirà la via della prima stagione:

La prima stagione della serie televisiva e il film hanno avuto molto, molto successo. Vorremmo sfruttare quel successo per la seconda stagione, ma non faremo la stessa cosa ripetendoci. Ai fan del serie, vorrei mostrare un successo ancora maggiore e una crescita maggiore nella seconda stagione.

Manabu Otsuka, CEO di MAPPA

In effetti, settimane fa è stato rilasciato un teaser trailer della seconda stagione con un’animazione decisamente più fluida, meno statica e più espressiva in confronto alla season 1, forse anche meno curata ma che da quel senso di elasticità in più. Quello che ha detto però, potrebbe significare anche qualcos’altro, che sia una cosa che riguarda il marketing o alla storia questo non lo sappiamo, ma lo sapremo, solamente, aspettando Luglio.

Fai sapere al tuo amico/a questa notizia condividendo questo articolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 19 al 25 novembre

20 Novembre 2024

Crunchyroll x Anime Factory: in arrivo la collaborazione per gli anime in home video

20 Novembre 2024

I manga più venduti di Ottobre 2024 - Oricon

19 Novembre 2024

I fumetti più venduti in Italia a Ottobre 2024

18 Novembre 2024

Gli annunci Planet Manga, Saldapress e Flashbook del 13 novembre

17 Novembre 2024

I manga più venduti in Giappone dal 4 al 11 novembre - Oricon

17 Novembre 2024