Con una live su twitch, Ishi Publishing svela i nuovi titoli del suo catalogo
ReLife
ReLife di Sou Yayoi, 15 volumi, conclusa
TRAMA: "La storia segue Arata Kaizaki, un ventisettenne disoccupato che, dopo aver lasciato l'ultima azienda per la quale ha lavorato per soli tre mesi, fallisce ogni altro colloquio di lavoro. La sua vita cambia dopo aver incontrato Ryou Yoake, membro del ReLife Research Institute, il quale gli offre una droga che può farlo tornare al suo aspetto di diciassettenne per diventare il soggetto di un esperimento della durata di un anno. Durante questo periodo, Arata dovrà tornare nuovamente alla vita da studente delle superiori."
- Sarà interamente a colori in formato 13x18 e costerà circa €9,90
Bocchi the Rock! Gaiden - Hiroi Kikuri no Fukazake Nikki
Bocchi the Rock! Gaiden - Hiroi Kikuri no Fukazake Nikki di Aki Hamazi e Kumicho, 2 volumi, in corso
TRAMA: "La storia è incentrata sulla vita quotidiana della venticinquenne in difficoltà economica Hiroi Kikuri. La giovane apprezza l'alcol e il basso più della vita stessa e vive in un appartamento bizzarro senza bagno."
- Il primo volume avrà una variant in uscita probabilmente a Lucca Comics in formato 13x18
Boku no Seieki de Honpuku Kaiyu!!
Boku no Seieki de Honpuku Kaiyu!! di Shiwasu no Okina, volume unico
Fake Fact Lips
Fake Fact Lips di Machi Suehiro, volume unico
TRAMA: "La storia racconta di due compagni di classe, rivali, che in seguito diventano agenti commerciali nella stessa azienda. Ma l’abitudine di litigare e scontrarsi su qualsiasi cosa resta quella di un tempo! Stavolta la sfida sarà a chi farà innamorare per primo l’altro, ma qualcuno dei due già da tempo covava dei sentimenti!"
- Uscirà a settembre e sarà quasi sicuramente senza censure
Lo Sguardo della Bestia
Lo Sguardo della Bestia di Ryo Shinou, volume unico
TRAMA: "Lo studente universitario Aki, che è un sub che non si pone problemi a ostentare la sua sessualità, un giorno percepisce su di sé lo sguardo intenso di qualcuno che lo sta osservando: si tratta dei cosiddetti "occhi della bestia", tipici di alcuni dom capaci di far inginocchiare i sub ai loro piedi. Sin da allora, non è più stato in grado di dimenticare quello sguardo. Mitsuru è un amico d'infanzia di Aki che ha sempre provato sentimenti per quest'ultimo, anche se sa che i sub non sono compatibili con le persone normali come lui. Aki decide di lavorare part-time per un'azienda farmaceutica che produce soppressori, per guadagnare un po' di soldi per sostenere i costi dell'università, e inizia anche a cercare un dom con cui vivere per due mesi. Mitsuru cerca di fermarlo, e proprio in quel momento Aki si rende conto che gli occhi del suo amico sono proprio gli indimenticabili "occhi della bestia" di allora…"
- Uscirà probabilmente a Lucca Comics