search menu

House of Lee: annunciato il primo anime su Bruce Lee

root • 12 Agosto 2023

forum

0

Sarà trasmessa nel 2024 la prima serie animata basata interamente sul celebre artista marziale, attore e regista Bruce Lee dal titolo House of Lee.

La serie

Annunciata dalla figlia di Bruce, Shannon Lee, per commemorare il cinquantesimo anniversario di Enter the Dragon, House of Lee sarà una serie action/fantasy nella quale il leggendario marzialista combatterà per radunare i suoi “Guerrieri del Drago” in modo da salvare il mondo prima che esso precipiti nelle tenebre.

L’intero anime si baserà sulla famosa citazione di Bruce: Coloro che non sono consapevoli di camminare nelle tenebre non cercheranno mai la luce

La serie sarà prodotta dalla già prima citata Shannon Lee e da Shibuya & Bruce Lee Entertainment, mentre alla direzione abbiamo Emily Yang presso lo Shockunit studio (difatti le animazioni saranno prevalentemente cinesi).

Il trailer

Come già detto l’anteprima della serie è prevista per il 2024, tuttavia è stato rilasciato un teaser trailer che vi invitiamo a vedere.

Le dichiarazioni di Shannon

Oltre alle informazioni che vi abbiamo dato Shannon Lee ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito ad House of Lee e ai vari collaboratori che ora vi riportiamo:

“L’anime è un mezzo straordinario per raccontare una storia davvero creativa in cui Bruce Lee può essere Bruce Lee. Sono così entusiasta delle possibilità di azione, fantasia, storia, cultura e creatività all’interno di questo mezzo

Amo il punto di vista di Emily e Shibuya. Sono artisti così creativi, laboriosi e qualificati con un marchio straordinario, sapevo solo che sarebbero stati dei collaboratori perfetti. Il modo organico in cui tutto si è riunito la dice lunga sulla nostra potenziale collaborazione, ed è stato fantastico! “

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Gli annunci manga della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

2 Marzo 2024

I manga più venduti in Giappone dal 19 al 25 febbraio- Oricon

1 Marzo 2024

Trailer per la terza stagione di One Punch Man: svelato lo studio d'animazione

29 Febbraio 2024

L'intervista al CEO di Crunchyroll: sì ai sottotitoli con IA

27 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024