search menu

Good Night World riceverà un adattamento anime

root • 1 Agosto 2023

forum

0

Il manga di Uru Okabe “Good Night World” riceverà un adattamento animato che verrà rilasciato globalmente il 12 Ottobre su Netflix.

Cosa sappiamo?

Insieme alla data di rilascio dell’anime di Good Night World sono state rilasciate tantissime altre importanti informazioni riguardo allo staff che si occuperà dell’adattamento.

Cominciamo dicendo che le animazioni saranno affidate allo studio Naz il quale ha lavorato anche all’anime di Hajimete no Gal e Dramatical Murder.

La direzione della serie sarà affidata a Katsuya Kikuchi mentre Michiko Yokote si occuperà della composizione e della sceneggiatura della serie e Suzuna Okuyama del design dei personaggi.

La opening ‘Black Crack’ sarà cantata da Kuzuha (NIJISANJI), mentre la ending ‘salvia’ da Nornis (NIJISANJI)

Per quanto riguarda il cast, abbiamo qui un elenco dei vari doppiatori:

Il trailer

Oltre alle varie informazioni riguardo lo staff della serie e la key visual è stato rilasciato anche un trailer ufficiale per l’adattamento di Good Night World.

La trama

Per chi invece non conoscesse l’opera e fosse rimasto incuriosito dall’articolo vi lasciamo qui la trama del manga di Uru Okabe, Good Night World:

Nel gioco online “Planet” esiste una potente squadra di quattro giocatori. Questa squadra si chiama “Famiglia Akabane” e i suoi membri sono una pseudo-famiglia che esiste solo nel gioco. Anche se non ne sono consapevoli, questi quattro giocatori sono in realtà una famiglia distrutta nella vita reale. Un recluso fratello maggiore. Un fratello minore particolarmente meritevole. Un padre che non viene rispettato dai propri figli. Una madre che trascura la propria famiglia. Non conoscono il calore della famiglia. Non sanno nemmeno che quello della loro famiglia online è solo un sentimento passeggero. E soprattutto non sanno di essere una vera famiglia. La storia, incentrata sulle gesta della famiglia Akabane nel gioco online “Planet”, presenta battaglie contro i mostri, scontri con altre gilde e le macchinazioni che circondano “Black Bird”, l’obiettivo finale del gioco. La storia prende una piega importante quando coinvolge il mondo reale e questa vera famiglia.

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 19 al 25 novembre

20 Novembre 2024

Crunchyroll x Anime Factory: in arrivo la collaborazione per gli anime in home video

20 Novembre 2024

I manga più venduti di Ottobre 2024 - Oricon

19 Novembre 2024

I fumetti più venduti in Italia a Ottobre 2024

18 Novembre 2024

Gli annunci Planet Manga, Saldapress e Flashbook del 13 novembre

17 Novembre 2024

I manga più venduti in Giappone dal 4 al 11 novembre - Oricon

17 Novembre 2024