Usamuru Furuya sarà presente al Coconino Fest che si terrà a Ravenna dal 21 al 23 giugno 2024
La notizia è di qualche giorno fa e a essa sono seguiti annunci e news su quello che accadrà alla fiera emiliana. Furuya è un autore classe 1968 e si è fatto conoscere nel panorama manga con opere come Garden, Palepoli, La Musica Di Marie e una delle più famose Hikari Club; proprio quest'ultima in onore di questa fiera ha un annuncio dedicato molto particolare
Hikari Club, una nuova edizione a colori
Hikari Club riceverà una nuova edizione, in volume unico e interamente a colori
Secondo Paolo La Marca, inoltre, questa è una storia diversa da quella pubblicata dall'editore Goen. Pare che Furuya abbia ridisegnato il manga da capo e l'abbia colorato interamente a mano, inoltre è un edizione del manga che ancora deve uscire anche in Giappone.
TRAMA: "La storia ruota attorno a 9 ragazzi tutti appartenenti all'Hikari Club che cercano di creare l'Intelligenza Artificiale Definitiva. Il leader del gruppo, Zera, è un bel ragazzo che ha il completo controllo sui membri del gruppo, un controllo che esercita tramite un forte carisma. Il secondo in comando, Tamiya, non è soddisfatto di questo controllo totale e cerca di sottrarre a Zera la leadership facendo piombare il gruppo nel caos.
Tratto dall'opera teatrale di stanza al Tokyo's Grand Guignol Theater, Litchi Hikari Club è un manga crudo, permeato di scene violente, sanguinose e da efferati stupri."
Sempre a tema Hikari Club, alla fiera sarà presente una mostra di tavole del maestro Furuya. Le 53 tavole esposte sono di "Litchi Hikari Club", presentato in una nuova versione colorata e ridisegnata interamente da Furuya.