È appena uscito un nuovissimo trailer per l’anime di Frieren: Beyond Journey’s End in uscita il 29 settembre su Crunchyroll. Ad adesso che informazioni abbiamo?
L’anime
Per quanto riguarda la serie animata sappiamo che sarà diretta da Keiichirō Saitō (Bocchi the Rock!), mentre il character design sarà affidato a Reiko Nagasawa (Takt op. Destiny). Delle animazioni si occuperà invece lo studio Madhouse, che ha lavorato a titoli come One-Punch Man, Claymore, Death Note e Paranoia Agent. Le musiche al contempo saranno ad opera di Evan Call, il quale ha lavorato precedentemente a quelle di Violet Evergarden.

La serie debutterà il 29 settembre sulla piattaforma Crunchyroll con uno speciale da ben due ore, e per quanto non si ha ancora un numero di episodi preciso ufficializzato, grazie ad alcuni leak veniamo a scoprire che l’anime sarà diviso in due cour, quindi intorno ai 24 episodi.
Il Trailer
Ed ora il nuovissimo trailer dell’anime di Frieren.
Nel video è possibile ascoltare la opening “hero” cantata dal duo YOASOBI e la ending: “Anytime Anywhere” cantata da milet
Frieren: Dopo la fine del viaggio
Tratto dal manga scritto da Yamada Kanehito e disegnato da Abe Tsukasa l’anime segue le avventure di Frieren, una giovane elfa che vive in un mondo fantasy in cui ormai il re dei demoni è stato sconfitto proprio dal suo gruppo di avventurieri. La vita scorre tranquilla, con il tempo che scorre per tutti, ma non per Frieren, lei è infatti un’elfa immortale, e come tale è totalmente indifferente al passare degli anni.
