search menu

Zom 100: Bucket List of the Dead: rivelata la data di trasmissione degli ultimi 3 episodi!

root • 6 Novembre 2023

forum

0

Il profilo X ufficiale ha rivelato che i 3 episodi conclusivi (10-11-12) di Zom 100: Bucket List of the Dead saranno trasmessi il 25 Dicembre su Crunchyroll.


IL RITARDO

Nonostante i molteplici ritardi, finalmente si ha una data per gli ultimi 3 episodi. Durante la trasmissione, Zom 100 Bucket List of the Dead ha subito diversi ritardi a causa di problemi di produzione, nello specifico nella gestione dell’outsourcing. Questo ha causato diversi cambiamenti nella programmazione degli episodi; infatti, a partire dall’ultima messa in onda, ovvero dall’episodio 9 avvenuta il 25 settembre 2023, Crunchyroll ha annunciato che gli episodi 10-11-12 di Zom 100: Bucket List of the Dead sarebbero stati rinviati a data da destinarsi.


L’OPERA


L’anime è adattato dal manga seinen omonimo di Haro Aso (Alice the Borderland) con Kotaro Takata come illustratore. Zom 100 Bucket List of the Dead è stato serializzato sul mensile Sunday Magazine di Gene-X dall’editore Shogakukan. Oltre ad essere trasformato in una serie anime, ha ricevuto anche un adattamento live-action trasmesso sulla piattaforma Netflix. Il manga è ancora in corso, in Italia sono usciti per adesso 12 volumi pubblicati dalla casa editrice J-POP.


TRAMA

Quest’opera si concentra su Akira Tendou, un ottimista di 24 anni con grandi sogni e speranze per il futuro. Inizialmente era un giovane pieno di entusiasmo, ma dopo aver lavorato per tre anni in una “black company” (espressione giapponese usata per identificare quelle aziende che costringono i propri dipendenti a lavorare in condizioni degradanti), Akira è arrivato allo stremo, sia mentalmente che fisicamente, finché un giorno Akira si rese conto che la città stava iniziando ad essere invasa dagli zombie, quella fu la prima volta che si sentì di essere di nuovo vivo, con grande gioia, Akira ha scritto un elenco di 100 cose che avrebbe fatto prima di finire finalmente come un non morto, così iniziò la storia di un uomo che rinasce a causa degli zombie.


Se ti sei perso questa serie puoi recuperare tutti gli episodi su Crunchyroll

Se vuoi sapere quali sono gli anime di questa stagione autunnale e dove vederli, consulta la nostra guida

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024

Demon Slayer: Verso l'allenamento dei Pilastri da oggi nei cinema italiani!

22 Febbraio 2024