Il sito web ufficiale del franchise di Dragon Ball ha svelato un nuovo trailer e una nuova visual per la serie anime Dragon Ball Daima.
Sarà trasmesso dal'11 Ottobre e il primo episodio avrà una durata di 10 minuti più lunga del normale. Dragon Ball Daima sarà diretto da Yoshitaka Yashima presso lo studio Toei Animation. Il trailer rivela i nuovi membri del cast e anticipa anche la sigla di apertura dell'anime "Jaka Jaan" di Zedd feat. C&K.
Yoshitaka Yashima e Aya Komaki sono i registi della serie, Katsuyoshi Nakatsuru sta adattando i character design del defunto Akira Toriyama per l'animazione e Yuuko Kakihara sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. Il creatore del franchise Akira Toriyama è accreditato per la storia e i character design del nuovo anime. I nuovi membri del cast vocale saranno Yumiko Kobayashi nel ruolo del Kaiohshin supremo (mini), Kōki Uchiyama nel ruolo di Glorio e Fairouz Ai nel ruolo di Panzy
Trama
A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici sono diventati dei ragazzini, proprio come successo durante Dragon Ball GT, solo che in quel caso solamente Goku fu colpito dalla "magia". Per sistemare le cose i nostri eroi partiranno per un nuovo mondo alla ricerca della loro cura.