search menu

Dragon Ball Daima, annunciato lo staff

root • 21 Novembre 2023

forum

0

Nuove info sul nuovo anime, Dragon Ball Daima, in uscita nel 2024

Le ultime informazioni disponibili riguardano lo staff del nuovo anime, come sappiamo sarà prodotto da Toei Animation, ma più nel dettaglio: Yoshitaka Yashima (direttore delle animazioni di DB Super) e Aya Komaki (regista della serie di One Piece) sono i registi della serie, Katsuyoshi Nakatsuru ( franchise di Dragon Ball Z , Digimon ) adatterà il carachter design di Toriyama per la serie, e Yuuko Kakihara sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie. Il creatore del franchise, Akira Toriyama, avrà il compito di creare personaggi e storia del nuovo anime.


Ecco il trailer disponibile


Dragon Ball Daima vedrà la luce nell’autunno del 2024 ed è stato annunciato al Comic Con di New York il 12 ottobre 2023. Fin dall’inizio è stato detto che Toriyama fosse completamente coinvolto, in storia e creazione dei personaggi. Avremo maggiori informazioni il 27 e 28 gennaio durante il Dragon Ball games.

Il nuovo anime ricorda tantissimo Dragon Ball GT, mai reso canonico ma amatissimo dai fan, ma con le dovute differenze. Partendo dal presupposto che Dragon Ball Daima sarà pienamente canonico e situato tra gli eventi di Dragon Ball Z e Dragon Ball Super, inoltre il maestro sarà pienamente coinvolto nella produzione dell’anime, cosa che non accadde per GT, in cui si limitò a supervisionare il prodotto.

Trama

A causa di una cospirazione, Goku e i suoi amici vengono fatti tornare piccoli. Per aggiustare le cose, devono avventurarsi in un nuovo mondo! È una grandiosa avventura con azione intensa in un mondo sconosciuto e misterioso!



Se ti sei perso le ultime notizie Anime&Manga visita il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024