Lo studio d’animazione Ufotable oggi ha annunciato con un nuovissimo trailer la data di uscita della quarta stagione di "Demon Slayer: Verso l'allenamento dei pilastri" che sarà trasmessa dal 12 Maggio con il primo episodio della durata di 50 minuti.
La quarta stagione di "Demon Slayer: Verso l'allenamento dei pilastri" arriverà il 12 maggio 2024. Al momento, è stata confermata la distribuzione su Crunchyroll del primo episodio. Inoltre, è stata pubblicata una nuova key visual dedicata interamente agli Hashira.
Haruo Sotozaki dirigerà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba per lo studio d'animazione Ufotable, mentre Akira Matsushima sarà il direttore generale delle animazioni e il Character Designer, la musica è composta da Yuki Kajiura e Go Shiina.
TRAMA
Nel trailer viene subito introdotta la nuova minaccia che si prepara a ostacolare il percorso dei protagonisti. Muzan Kibutsuji, l'antagonista principale della serie, rimasto colpito dall'unicità di Nezuko, il demone che sembra opporsi al suo controllo, decide di inviare i suoi sottoposti a darle la caccia.
Nella sequenza successiva, Gyomei Himejima, il Pilastro della Pietra, informa i compagni di un'iniziativa necessaria per affrontare la pericolosità del momento, ovvero, organizzare un allenamento per potenziare l'efficienza, Tanjiro e i suoi compagni mostrano entusiasmo all'idea dell'allenamento, durante il quale avranno l'opportunità di conoscere più approfonditamente i migliori cacciatori di demoni attualmente in circolazione.