search menu

Delicious in Dungeon: Annunciata ufficialmente la seconda stagione!

Clelia Agnello • 14 Giugno 2024

forum

0

Kadokawa ha annunciato che l'anime televisivo "Delicious in Dungeon" (Dungeon Meshi), prodotto dallo Studio Trigger e disponibile su Netflix, avrà una seconda stagione. Inoltre, ha presentato una nuova immagine promozionale e un video per l'annuncio.

Dopo che il 24° e ultimo episodio dell'anime è andato in onda su Netflix il 13 giugno, Kadokawa ha annunciato che l'anime prodotto dallo Studio Trigger avrà un seguito. Purtroppo oltre l'annuncio della seconda stagione non è stato reso noto altro.

Basato sul manga di Ryoko Kui, Yoshihiro Miyajima ha diretto la prima stagione presso lo Studio Trigger, con la composizione della serie di Kimiko Ueno , il design dei personaggi di Naoki Takeda e la musica di Yasunori Mitsuda. Il cast vocale della prima serie comprende Kentaro Kumagai nel ruolo di Laios, Sayaka Senbongi nel ruolo di Marcille, Asuna Tomari nel ruolo di Chilchuck, Hiroshi Naka nel ruolo di Senshi, Saori Hayami nel ruolo di Falin, Akira Miki nel ruolo di Namari, Shinji Kawada nel ruolo di Shuro, Wataru Katō nel ruolo di Kabru, Rie Takahashi nel ruolo di Rinsha, Miyu Tomita nel ruolo di Mickbell, Tōru Nara nel ruolo di Kuro, Yūya Hirose nel ruolo di Holm, Kei Kawamura nel ruolo di Daya, Mitsuho Kambe nel ruolo di Izutsumi, Yōko Hikasa nel ruolo di Maizuru, Arisa Shida nel ruolo di Hien, Akari Kitō nel ruolo di Benichidori, Yoshino Furuya nel ruolo di Inutade, Yū Kobayashi nel ruolo di Sissel, Koki Uchiyama nel ruolo di Mithrun, Ayumu Murase nel ruolo di Yaad.

Trama

Dopo che sua sorella è stata divorata da un drago e dopo aver perso tutte le scorte in un raid andato male in un dungeon, Laios è determinato a salvarla, assieme al suo party, prima che venga digerita, ma c'è solo un problema, se partono senza cibo o monete, sicuramente moriranno di fame durante il viaggio! Il gruppo incontra un nano che li introduce al mondo del dungeon culinario; deliziosi pranzetti possono essere preparati grazie a ingredienti come carne di pipistrello gigante, funghi camminanti o mandragore urlanti. Nessuno è più al sicuro dall'appetito di questi buongustai che vagano nei sotterranei!

Se ti sei perso le ultime novità anime e manga ti invitiamo a dare uno sguardo al nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I manga più venduti in Giappone dal 8 al 14 luglio - Oricon

20 Luglio 2024

Nuovo trailer e key visual per Dragon Ball Daima

19 Luglio 2024

Ranma ½ : Rilasciato il primo trailer per il nuovissimo remake!

18 Luglio 2024

Hiroyuki Etō e Auri Hirao a Milan Games Week & Cartoomics 2024

16 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 luglio

16 Luglio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 luglio | XEUDWEEKLY

16 Luglio 2024