I due film Dead Dead Demon's Dededede Destruction approderanno sulla piattaforma Crunchyroll sotto forma di serie anime, per un totale di 18 episodi
L'intrigante distopia fantascientifica, figlia della regia di Tomoyuki Kurokawa, arricchirà l'entusiasmante stagione primaverile di Crunchyroll a partire dal 24 Maggio, mediante pubblicazione settimanale, e proponendo a milioni di abbonati addirittura scene inedite rispetto ai due film originali, resi pubblici in Giappone rispettivamente il 22 Marzo e il 24 Maggio.
Informazioni sul manga
Il manga, prodotto dal genio di Inio Asano (medesimo autore di Buonanotte Punpun), conta a oggi 3 milioni di copie in circolazione, per una pubblicazione che spazia dal 2014 fino al 2022, periodo di tempo nel quale ha ricevuto una nomination agli Eisner Award, e una al San Diego Comic-Con. In Giappone la serie è stata serializzata sulla rivista Big Comic Spirits di Shōgakukan, mentre in Italia da Panini Comics, dal 2017 fino al 2022.
Trama: Sono passati tre anni da quando un enorme disco volante, seguito da alcuni ufo più piccoli, ha distrutto buona parte della città di Tokyo. L'astronave madre da allora è rimasta sospesa su Shibuya, ma gli abitanti, tra cui Kadode Koyama e le sue amiche, sembrano aver ripreso la loro vita di sempre.