Crunchyroll ha rivelato che porterà nei cinema italiani i 2 film "Rascal Does Not Dream Of A Sister Venturing" e "Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid".
È stato finalmente annunciato l'arrivo nei cinema italiani grazie a Crunchyroll degli adattamenti (usciti l'anno scorso in Giappone) dell'ottavo e del nono volume della Light Novel "Seishun buta yarō" scritta da Hajime Kamoshida.
Rascal Does Not Dream Of A Sister Venturing
Trama: Dopo un dicembre estenuante, Sakuta si sta rapidamente avvicinando alla fine del suo secondo anno di liceo. Dato che Mai è una studentessa del terzo anno, non hanno molto tempo da trascorrere insieme prima che arrivi il diploma. Nel frattempo, sua sorella, Kaede, si sta lentamente ma costantemente avventurando di nuovo all'aperto. Proprio mentre inizia a trovare la sua strada, annuncia il suo obiettivo più ambizioso: frequentare il liceo di suo fratello! Sakuta sa meglio di chiunque altro quanto sarà difficile per Kaede, ed è pronto a sostenerla come può. Solo non è sicuro se questo è ciò che è meglio per lei... o ciò che vuole veramente...
Rascal Does Not Dream of a Knapsack Kid
Trama: Finalmente è arrivato il giorno del diploma per Mai. Mentre Sakuta aspetta con impazienza la sua ragazza, una studentessa delle elementari identica a lei gli compare davanti. Che può significare tutto questo? Nel frattempo, il padre di Sakuta e Kaede chiama improvvisamente, dicendo che la loro madre vuole vedere sua figlia. Era stata ricoverata in ospedale perché le condizioni di Kaede erano per lei troppo difficili da sopportare, quindi cosa mai potrà volere adesso?