search menu

Hell’s Paradise: Annunciata la 2° stagione

root • 1 Luglio 2023

forum

0

La news arriva dal sito ufficiale dell’opera che conferma la seconda stagione di Hell’s Paradise, il nuovo anime dello studio MAPPA.

L’anime, originariamente scritto e disegnato da Yuji Kaku e terminato nel 2021, è stato prodotto dallo studio MAPPA che prenderà le redini della produzione della seconda stagione di Hell’s Paradise.

Purtroppo, al momento non vi sono molte informazioni, né sulla data né se questa sarà l’ultima stagione dell’anime. Anche il trailer non fa trapelare molto, le uniche cose che si vedono sono alcune scene della prima stagione montate in una sequenza frenetica e drammatica e un nuovo personaggio, Yamada Asaemon Jugen, uno dei boia del clan Yamada Asaemon che scortano i condannati a morte al fine di trovare un mistico elisir dell’immortalità.

Originariamente, la serie era stata programmata per 2 cour(parti), ma a quanto pare la seconda parte è stata presentata come seconda stagione. Secondo dei leak dovrebbe arrivare a Gennaio 2024.

DOVE CONTINUARE A LEGGERE IL MANGA E COSA CI ASPETTA LA SECONDA STAGIONE(no spoiler)


La fine della prima emozionante stagione, corrisponde al capitolo 44 del manga (edito in Italia da J-POP), ma è consigliabile sfogliare i capitoli precedenti, poiché sono state tagliate alcune cose nell’adattamento.

Cosa potremmo trovare in questa nuova stagione?

La seconda stagione di Hell’s Paradise coprirà per vari episodi l’arco di Lord Tensen, ma poi passeremo all’arco di Horai, il più lungo della serie. Vedremo un nuovo gruppo guidato da Yamada Asaemon Shugen arrivare sull’isola alla ricerca dell’elisir, mentre il gruppo principale continua a sviluppare le proprie abilità mentre scopre una minaccia ancora maggiore.


UN’AVVENTURA OSCURA NEL REGNO DEI DEMONI

Hell’s Paradise è un’opera che unisce abilmente l’azione, il mistero e il soprannaturale, creando un’atmosfera cupa e affascinante.
La storia ruota attorno a Gabimaru, un temuto assassino. Condannato a morte per i suoi innumerevoli crimini, viene offerta a Gabimaru una possibilità di redenzione: partecipare a una missione per trovare l’elisir dell’immortalità su un’isola leggendaria popolata da creature sovrannaturali e demone.

Accompagnato da una squadra di criminali, Gabimaru si avventura nell’infernale paradiso, un luogo in cui il pericolo è all’ordine del giorno e dove solo i più forti e astuti possono sopravvivere. Ogni membro della squadra ha le proprie ragioni per affrontare questa pericolosa missione, ma tutti si trovano ad affrontare prove di vita e morte che metteranno alla prova la loro forza, intelligenza e volontà di sopravvivenza.


Se vuoi recuperare questo titolo puoi comodamente trovarlo su Crunchyroll

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo al nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I manga più venduti in Giappone dal 8 al 14 luglio - Oricon

20 Luglio 2024

Nuovo trailer e key visual per Dragon Ball Daima

19 Luglio 2024

Ranma ½ : Rilasciato il primo trailer per il nuovissimo remake!

18 Luglio 2024

Hiroyuki Etō e Auri Hirao a Milan Games Week & Cartoomics 2024

16 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 luglio

16 Luglio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 luglio | XEUDWEEKLY

16 Luglio 2024