È stato annunciato dai canali ufficiali della casa editrice e dell’app un accordo per la distribuzione digitale, che porterà 20 titoli Star Comics sull’applicazione italiana Jundo
“L’inizio della collaborazione con Jundo è una grande notizia per tutti i lettori di titoli Star Comics, che avranno una ulteriore occasione per leggere i loro manga e fumetti preferiti.” afferma Claudia Bovini, direttore editoriale di Star comics. “Il team di Jundo si è dimostrato un partner molto interessante, e siamo contenti che il nostro catalogo digital inizi a sbarcare sulla piattaforma. Abbiamo in serbo molte altre“
Su Jundo saranno disponibili anche tre fumetti della collana Astra, una nuova branca di Star Comics che porta, invece, comics estranei al sol levante.
Potrete usufruire dei titoli dell’editore perugino pagandoli in Jundo Coins, la valuta digitale dell’app, acquistabili da sito e applicazione.
Titoli
I titoli di Star Comics e Astra presenti su Jundo saranno i seguenti:
- 018 – LOVE EIGHTEEN
- A COUPLE OF CUCKOOS
- A SIGN OF AFFECTION
- EDENS ZERO
- FAIRY TAIL
- FUNGUS AND IRON
- GACHIAKUTA
- MAGICAL GIRL RISUKA
- MASHIMA HERO’S
- RAVE – THE GROOVE ADVENTURE
- RUN AWAY WITH ME, GIRL
- SHIKIMORI’S NOT JUST A CUTIE
- WEATHERING WITH YOU
- WELCOME TO THE BALLROOM
- YURI IS MY JOB
- BACTERIA
- DEEP BEYOND
- SWEET PAPRIKA
Ci teniamo anche a ricordare che al Lucca Comics 2023 si terrà un evento nominato: Dalla carta al digitale… e ritorno: le nuove frontiera del fumetto, che verrà protagoniste proprio Jundo e Star Comics. L’evento si terrà Mercoledì 1 Novembre nella Chiesa di San Giovanni, dalle ore 16 alle 17.