Il film di Black Clover: Sword of The Wizard King arriverà su Netflix il 16 giugno, per l’occasione è stata rilasciata una nuova key visual e nuove info.
A breve il ritorno dei cavalieri magici
Manca ormai veramente poco all’uscita del nuovo film, e Asta e i cavalieri magici del regno di Clover sono pronti a tornare sui nostri schermi.
La serie animata di Black Clover firmata Studio Pierrot è ormai ferma da anni, ma in attesa del ritorno delle vicende tratte dal manga di Yūki Tabata, il 16 giugno avremo tra le mani un film che speriamo sarà capace di placare almeno un po’ la nostra fame di magia e avventura.
La pausa dell’anime Boruto: Naruto Next Generation potrebbe proprio indicare il ritorno di questa amata serie
La trama di Black Clover: Sword of The Wizard King è sconosciuta, tuttavia il film, la quale durata è stata confermata di 113 minuti, è stato supervisionato interamente da Tabata e le vicende narrate risulteranno anime canon andando a posizionarsi probabilmente nel mezzo dei 6 mesi di allenamento dei nostri eroi prima della guerra contro i demoni del regno di Spade.
Il character design dei nuovi personaggi sarà sempre curato dell’autore del manga originale riconfermando quindi il suo importante ruolo nella produzione del film.
Cosa c’è di nuovo?
Abbiamo capito che ormai manca veramente poco all’uscita di Black Clover: Sword of The Wizard King e nell’aria già comincia a sentirsi l’odore di magia. Per l’occasione è stata infatti rilasciata direttamente dalla pagina twitter ufficiale di Netflix Anime una nuova locandina per il film, l’ultima prima del suo rilascio.
All’interno della key visual disegnata dal character designer: Itsuko Takeda possiamo vedere Asta alle prese con l’ex imperatore magico Conrad Leto, un personaggio completamente nuovo che sarà proprio il principale antagonista di Black Clover: Sword of The Wizard King e verrà sicuramente approfondito nello stesso.