search menu

Black Clover: nuova key visual e info per il film

root • 8 Giugno 2023

forum

0

Il film di Black Clover: Sword of The Wizard King arriverà su Netflix il 16 giugno, per l’occasione è stata rilasciata una nuova key visual e nuove info.

A breve il ritorno dei cavalieri magici

Manca ormai veramente poco all’uscita del nuovo film, e Asta e i cavalieri magici del regno di Clover sono pronti a tornare sui nostri schermi.

La serie animata di Black Clover firmata Studio Pierrot è ormai ferma da anni, ma in attesa del ritorno delle vicende tratte dal manga di Yūki Tabata, il 16 giugno avremo tra le mani un film che speriamo sarà capace di placare almeno un po’ la nostra fame di magia e avventura.

La pausa dell’anime Boruto: Naruto Next Generation potrebbe proprio indicare il ritorno di questa amata serie

La trama di Black Clover: Sword of The Wizard King è sconosciuta, tuttavia il film, la quale durata è stata confermata di 113 minuti, è stato supervisionato interamente da Tabata e le vicende narrate risulteranno anime canon andando a posizionarsi probabilmente nel mezzo dei 6 mesi di allenamento dei nostri eroi prima della guerra contro i demoni del regno di Spade.

Il character design dei nuovi personaggi sarà sempre curato dell’autore del manga originale riconfermando quindi il suo importante ruolo nella produzione del film.

Cosa c’è di nuovo?

Abbiamo capito che ormai manca veramente poco all’uscita di Black Clover: Sword of The Wizard King e nell’aria già comincia a sentirsi l’odore di magia. Per l’occasione è stata infatti rilasciata direttamente dalla pagina twitter ufficiale di Netflix Anime una nuova locandina per il film, l’ultima prima del suo rilascio.

All’interno della key visual disegnata dal character designer: Itsuko Takeda possiamo vedere Asta alle prese con l’ex imperatore magico Conrad Leto, un personaggio completamente nuovo che sarà proprio il principale antagonista di Black Clover: Sword of The Wizard King e verrà sicuramente approfondito nello stesso.

Se ti sei perso le ultime news della settimana ti invitiamo a leggere il nostro Weekly anime e manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Gli annunci manga della settimana dal 26 febbraio al 2 marzo

2 Marzo 2024

I manga più venduti in Giappone dal 19 al 25 febbraio- Oricon

1 Marzo 2024

Trailer per la terza stagione di One Punch Man: svelato lo studio d'animazione

29 Febbraio 2024

L'intervista al CEO di Crunchyroll: sì ai sottotitoli con IA

27 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024