search menu

Attack On Titan, nuova variant esclusiva per il volume 34

root • 17 Novembre 2023

forum

0

Nuova variant celebrativa per il 34° ed ultimo volume del manga di Attack on Titan di Hajime Isayama.

A novembre si è concluso anche l’anime di Attack On Titan, per celebrare questo evento Panini Comics, insieme a Crunchyroll, ha annunciato una collaborazione per l’uscita della variant anime del volume 34 (l’ultimo) dell’opera di Isayama. Nella copertina possiamo trovare un riferimento a una delle locandine iconiche del terzo arco narrativo della serie animata (che potete trovare su Cruchyroll), inoltre avrà effetti metal e UV. Al suo interno possiamo trovare una cartolina celebrativa per la collaborazione tra Panini e Crunchyroll. Sicuramente stiamo parlando di un pezzo da collezione molto importante, ogni vero fan dell’opera dovrebbe perlomeno farci un pensieri, anche per la sua tiratura limitata.

La variant sarà acquistabile per un periodo limitato di tempo e solo su prenotazione, dal 16 al 27 novembre, in fumetteria e online sul sito di panini, per un periodo limitato di tempo. Qui sotto tutti le informazioni che vi saranno utili:


  • Prezzo: 7,50 euro
  • Pagine: 256
  • Rilegatura: Brossurato
  • Formato: 11.5×17.5cm
  • Interni: Bianco e nero
  • Distribuzione: Fumetteria e online (solo su prenotazione)


CRUNCHYROLL

Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga. I fan degli anime possono accedere attraverso Crunchyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese. L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.

PANINI COMICS

Il Gruppo Panini, con sede a Modena (Italia) e filiali in Europa, USA e America Latina, è leader mondiale nel settore delle figurine adesive, delle trading card, nella pubblicazione e distribuzione esclusiva di fumetti, riviste per ragazzi e manga in Europa e America Latina. Panini è attiva con progetti nel settore digitale, oltre che nell’implementazione di attività promozionali, a livello internazionale. Nel 2021 il Gruppo Panini ha raggiunto 1,322 miliardi di euro di fatturato, con un organico superiore ai 1.000 dipendenti, garantendo distribuzione e presenza in oltre 120 paesi. Ulteriori informazioni su www.paninigroup.com. In Italia, la divisione Panini Comics pubblica alcuni tra i fumetti che hanno fatto e che fanno tuttora la storia della nona arte. Da manga come Berserk, Attacco dei Giganti e Jujutsu Kaisen, a Topolino, a fumetti di supereroi Marvel e DC, fino a intramontabili capolavori come Asterix, Rat-Man, The Boys, e Conan. Fumetti, magazine, artbook, e romanzi: intrattenimento per tutti i gusti e per tutte le età.


Se ti sei perso le ultime news Anime & Manga visita il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024