search menu

Attack on Titan Final Season: come partecipare all’After Party

root • 13 Settembre 2023

forum

0

Il video promozionale di Attack on Titan Final Season annuncia la premiere del finale il 4 Novembre in Giappone, insieme ad un evento mai visto.

Per rimediare alla “svista” commessa da Pony Canyon che ha rivelato erroneamente, attraverso una video su YouTube, la data d’uscita dell’episodio finale, è stato deciso di anticipare l’uscita del trailer e, per commemorare il completamento dell’opera, annunciare uno speciale after-party che si terrà subito dopo la trasmissione dell’episodio.

L’ultima parte di Attack on Titan Final Season sarà trasmessa il 4 Novembre in Giappone e teoricamente qualche ora dopo su Crunchyroll. La durata dell’episodio sarà di 90 minuti.

Attack on Titan Worldwide After Party

Il sito web dell’anime ha anche annunciato diversi eventi per celebrare la conclusione della storia in formato anime, tra cui l'”Attack on Titan Worldwide After Party, che si terrà dal 5 all’8 Novembre. Questo sarà il primo “evento in assoluto con la partecipazione dei fan di tutto il mondo“.

Questo evento durerà quattro giorni e inizierà dopo la messa in onda dell’episodio finale in Giappone. L’after party ripercorrerà gli ultimi 10 anni di messa in onda dell’anime e presenterà una varietà di contenuti esclusivi, tra cui domande e risposte con lo staff e cast dell’anime.

Le domande potranno essere fatte in anticipo tramite un form in lingua giapponese, le domande dovranno essere scritte o in giapponese, o in cinese, o in inglese, altre lingue non verranno prese in considerazione.

L’evento finale sarà realizzato ben 3 volte:

Questo permetterà a tutti di goderselo anche in base alle differenti fasce orarie nel mondo; infatti, all’acquisto dei biglietti (vedi sotto) sarà possibile scegliere la propria fascia oraria.

Può partecipare all’evento chiunque abbia un PC o uno smartphone, ma in questo ultimo caso servirebbe un telefono discretamente potente. Prima dell’evento verrà resa disponibile una versione demo per consentire agli utenti di verificare le prestazioni del proprio dispositivo.
I requisiti di sistema sono:

iOS/iPadOS

Android

PC

È necessario avere per tutta la durata dell’evento una connessione internet stabile

Il biglietto costa circa 17 euro e ne sono presenti di due tipi di biglietti, uno standard ed uno premium che includerà un oggetto digitale esclusivo per il proprio avatar (estetico).

È possibile acquistare un solo biglietto per account, non è permesso acquistare più biglietti.

Lo sconto si applica a tutti i biglietti acquistati fino al 3 Ottobre.

Sarà anche disponibile una video per recuperare l’evento finale che sarà disponibile dal 9 al 20 Novembre,


Se ti sei perso le ultime notizie Anime e Manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Demon Slayer: Verso l'allenamento dei Pilastri da oggi nei cinema italiani!

22 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 19 al 24 febbraio

20 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024

Gli annunci manga della settimana dal 12 al 16 febbraio

17 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 5 al 11 febbraio- Oricon

17 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 13 al 19 febbraio

15 Febbraio 2024