Nuove notizie riguardanti l’adattamento animato di Squalificati Ranger Reject, manga dallo stesso autore di The Quintessential Quintuplets.
Le nuove informazioni
Ciò che è stato aggiunto negli ultimi giorni riguardo l’adattamento di Squalificati Ranger Reject è la composizione dello staff. La sceneggiatura verrà affidata a Keiichirou Oochi il quale ha partecipato a diverse produzioni tra le quali lo stesso anime di The Quintessential Quintuplets e Kanojo mo Kanojo. La serie sarà diretta da Keiichi Sato già famoso per aver diretto anime come Black Butler e Inuyashiki (con il ruolo di chief director).
L’animazione verrà invece affidata allo studio Yostar Pictures che ha già avuto l’opportunità di farsi conoscere con serie come Arknights: Reimei Zensou e Azur Lane: Bisoku Zenshin.
Trama
Nel mondo di Squalificati Ranger Reject sono ormai tredici anni che imperversa la battaglia tra l’esercito del male e gli eroi terrestri: i “”Divine Dragon Rangers“, nonostante l’ingegno e le potenti armi dei primi, i paladini della terra sembrano star avendo la meglio alla fine di una guerra che sta portando entrambe le parti allo stremo delle forze. In questa situazione disperata, in cui la ritirata per i cattivi sembra impossibile, un soldato semplice senza nome decide di scendere in territorio nemico e di mischiarsi agli odiati Rangers, che dietro una facciata di eroismo e giustizia sembrano nascondere ancora più segreti, anche loschi, di quanto non lascino intendere!
Nel bene e nel male The Quintessential Quintuplets è sicuramente un’opera che ha fatto parlare di sé e questo nuovo o dello stesso autore sembra sulla strada giusta per avere nonostante tutto un discreto successo.
Serializzato per l’appunto sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha a partire dal 3 febbraio 2021 Squalificati Ranger Reject, già arrivato alla modica cifra di 10 volumi in patria (6 in Italia), ci propone delle tematiche accattivanti solcando l’onda delle avventure di supereroi che in madrepatria e nel resto del mondo godono di ottimo apprezzamento. Il manga, pubblicato in Italia da J-Pop Manga, mette però i nostri cari eroi sotto una nuova luce, questa volta non esattamente quella della giustizia.
Se ti sei perso le ultime news della settimana ti invitiamo a leggere il nostro Weekly Anime e Manga!